FAQs
No, non richiediamo quantitativi minimi: puoi chiederci ciò di cui hai bisogno! Se la spedizione avviene tramite azienda di trasporto, ti consigliamo di tenere in considerazione il costo del trasporto.
I nostri collaboratori saranno a tua disposizione per inviarti foto, video e tutte le informazioni di cui avrai bisogno, qualora tu non potessi venire a vedere il vivaio e le piante di persona.
Una volta al mese, un dottore fitopatologo visita il vivaio e esamina le piante, indicando ai nostri tecnici sia le eventuali criticità sia gli interventi necessari per garantire ai nostri clienti la massima qualità. Le nostre piante sono le nostre creature, e ce ne prendiamo cura ogni giorno!
È possibile, ma ci riserviamo il diritto di richiederti una caparra a garanzia.
Siamo a tua disposizione per programmare con il dovuto anticipo una produzione dedicata a te e personalizzata in base alle tue esigenze.
Certo! Possiamo allegare un cartellino ad ogni singola pianta, personalizzandolo con il tuo logo, con il prezzo che ci indicherai, con un barcode e con ogni altra indicazione che ci richiederai.
Non ci occupiamo personalmente del trasporto, ma ci affidiamo a trasportatori qualificati con cui collaboriamo da anni e concordiamo con te in anticipo le modalità e il costo della spedizione. Spediamo le nostre piante in tutta Italia e in Europa sfuse, su carrelli olandesi, su pallet o su box di legno, a seconda del tipo di piante da spedire, del loro quantitativo e delle tue preferenze.
Certamente! Puoi tu stesso inviare il tuo trasportatore o venire a ritirare le piante in azienda.
Abbiamo ottimi rapporti con tutti i nostri colleghi, e spesso è possibile effettuare questo tipo di servizio, purché si tratti di un quantitativo di piante ridotto. Se l'ordine è corposo, preferiamo caricare direttamente il camion presso la nostra azienda!
Facciamo del nostro meglio per soddisfare ogni tua esigenza: se il camion ha ancora spazio a disposizione e la possibilità di caricare le piante richieste, è possibile fare un'aggiunta!